Sabitzer, le porte di Milanello rimangono aperte malgrado le difficoltà
Connettiti con noi

News

Sabitzer, le porte di Milanello rimangono aperte malgrado le difficoltà

Pubblicato

su

Sabitzer, le porte di Milanello rimangono aperte malgrado le difficoltà economiche per soddisfare la forte richiesta del Lipsia

Sabitzer, le porte di Milanello rimangono aperte malgrado le difficoltà economiche per soddisfare la forte richiesta del Lipsia. Gazzetta dello sport di questa mattina mostra i dati del giocatore, relativi ad età, scadenza di contratto e richiesta del club tedesco.

SERVIREBBE- Il quotidiano spiega che il giocatore potrebbe davvero essere il punto di forza ideale da inserire al posto di Calhanoglu ma la richiesta del Lipsia di 35 milioni di euro, porta i rossoneri verso Dortmund, dove c’è Brandt, di due anni più giovane, il quale potrebbe arrivare anche in prestito sulla base di 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.