Ex rossoneri, deludono De Sciglio e Deulofeu - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, deludono De Sciglio e Deulofeu

Pubblicato

su

allegri de sciglio milan

Nella serata di ieri prestazioni negativi per De Sciglio e Deulofeu. Sconfitte per Barcellona e Juventus in Supercoppa

La Supercoppa di Spagna e la Supercoppa italiana hanno regalato grandi delusioni per due ex elementi della rosa di Montella. La Juventus dell’ex capitano rossonero Mattia De Sciglio è stata sconfitta dalla Lazio, mentre il Barcellona di Gerard Deulofeu ha perso per 3-1 l’andata della doppia sfida con il Real Madrid.

DE SCIGLIOMassimiliano Allegri ha scommesso sul nuovo terzino destro bianconero ma non è stato ripagato con una prestazione positiva da parte del prodotto del vivaio rossonero. De Sciglio è apparso, come accade spesso, timido e incerto in diverse situazioni di gioco. Su di lui pesa l’eredità di Dani Alves, accasatosi nel Psg padrone di questo mercato. L’errore di De Sciglio su Lukaku nel finale regala alla Lazio il primo trofeo della stagione.

DEULOFEU – Leggermente meglio il catalano, ma l’ambientamento al Barcellona non è affatto facile. Per lunghi tratti fuori dal gioco, non si rende mai pericoloso. Gioca nella posizione di Neymar con una forte pressione del pubblico azulgrana che non gli perdona il minimo errore. Nonostante l’impegno mostrato in fase difensiva difficilmente sarà il titolare di Valverde nella prossima stagione. Per la cronaca al Camp Nou vince il Real Madrid che in 10 uomini (espulso Cristiano Ronaldo) schiaccia per 3-1 il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.