Rocchi: "Nessuna difficoltà nell'arbitraggio di Milan-Juventus" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rocchi: “Nessuna difficoltà nell’arbitraggio di Milan-Juventus”

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, direttore di gara nella finale di Coppa Italia, ha parlato in merito a quello che è stato l’arbitraggio di Milan-Juventus ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

Favorevole alla tecnologia tv in campo e anche all’idea di far parlare gli arbitri a fine partita purché non si trasformi in un processo nei nostri confronti. La moviola in campo? Siamo curiosi di vedere come funzionerà. Noi arbitri abbiamo sempre detto che tutto quello che ci può aiutare in situazioni difficili è il benvenuto. L’obiettivo di un arbitro è azzerare gli errori, non incidere su una gara. Dirigere la finale di Coppa è stato un piacere. Le due squadre non mi hanno mai messo in difficoltà“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.