Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Romagnoli-Milan: era in contatto da anni con la Lazio

Pubblicato

su

Retroscena Romagnoli Milan: era in contatto da anni con la Lazio. Il difensore aspettava da tempo l’approdo in biancoceleste

Alessio Romagnoli continua a vivere la sua personale favola con la maglia della Lazio. Domenica il difensore ex Milan ha trovato la sua prima rete in maglia biancoceleste, quella del 2-0 momentaneo allo Spezia, coronando nel migliore dei modi un inizio di stagione da urlo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta tutti i retroscena dell’affare estivo: Romagnoli e Tare erano in contatto da anni aspettando la naturale scadenza del contratto coi rossoneri, club del quale Alessio è stato anche capitano dopo una militanza di 7 anni. In estate poi, prima della formalizzazione di luglio, c’erano state le insistenti telefonate di Cataldi Immobile, l’incontro con Patric alle Baleari e soprattutto gli allenamenti privati in Sardegna per farsi trovare pronto da Sarri.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.