REPUBBLICA - Robin Li nella trattativa: il punto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

REPUBBLICA – Robin Li nella trattativa: il punto

Pubblicato

su

Come riportato questa mattina da Repubblica, tra gli acquirenti interessati all’acquisto del Milan ci sarebbe anche Robin Li, imprenditore 47enne dal patrimonio “illimitato” stimato attorno ai 14 miliardi di dollari. Anzi il capo della cordata sarebbe proprio Li, il cofondatore del motore di ricerca Baidu e famoso in Italia per Hanergy, industria per la commercializzazione dei panelli solari che, in Cina, raggiunge il primo posto per incassi tra i gruppi privati di settore.

Secondo quanto riportato da Repubblica sarebbe Robin Li il volto noto tra i 6/7 acquirenti facenti parte della cordata per comprare il Milan: nessuna indicazione, invece, per Jack Ma, additato settimane fa a capo della cordata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.