REPUBBLICA - Il CLOSING MILAN rischia di slittare: il piano di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

REPUBBLICA – Il CLOSING MILAN rischia di slittare: il piano di Berlusconi

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Repubblica riporta le ultime circa il closing Milan, sempre più avvolto in un alone di mistero. I 420 milioni pattuiti per la cessione dovrebbero avvenire l’8 dicembre ma le autorizzazioni tardano ad arrivare. Silvio Berlusconi, però, non ci sta.

Il presidente rossonero avrebbe in mente di capovolgere la situazione a proprio favore. Come? Concedendo una proroga ai cinesi, a fronte di un pagamento di altri 100 mln dopo quelli versati in seguito all’accordo preliminare. In secondo luogo, Berlusconi chiederebbe – l’ha anche dichiarato pubblicamente – di avere poteri gestionali in futuro. Condizione difficile che si concretizzi ma i tifosi rossoneri non sono più sorpresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.