Reina Milan: il portiere ha parlato del rapporto con Benitez
Connettiti con noi

Milanello

Reina: «Tornare a lavorare con Benitez? Un grande, ma sono ipotesi»

Pubblicato

su

Reina

Reina parlando del rapporto con Benitez non esclude di poter tornare a lavorare con lui. Parole di addio per il portiere del Milan?

Pepe Reina nel corso dell’intervista concessa al Corriere dello Sport ha parlato del suo rapporto con Rafa Benitez, attuale tecnico del Newcastle: «Lavorare con lui? E’ un altro grande allenatore, ma sono tutte ipotesi. Quando si prenderanno le decisioni sarà il momento di parlare e di esprimere il proprio pensiero».

Le parole di Reina insieme alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa instillano il dubbio che il portiere stia valutando l’addio al Milan per tornare ad essere allenato da Benitez al Newcastle, che ha smentito i contatti con Gattuso. Al contrario, l’ex Napoli potrebbe essere in attesa della decisione del club di via Aldo Rossi su Donnarumma. Se il numero 99 fosse ceduto per finanziare il mercato potrebbe essere lui il titolare per la porta rossonera nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.