Gattuso Newcastle: il club inglese nega i contatti con il tecnico
Connettiti con noi

News

Dall’Inghilterra, il Newcastle nega i contatti con Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso

Il Newcastle nega i contatti con Gattuso e ribadisce che vuole rinnovare con Benitez. L’ex rossonero è vicino alla Fiorentina

Gennaro Gattuso dopo la rescissione del contratto con il Milan (ricordiamo ha rinunciato a 2 anni di stipendio per permettere che il suo staff invece lo ricevesse) è alla ricerca di una nuova squadra. Il tecnico ha confermato di voler tornare a sedersi in panchina e le offerte in effetti non mancano. Nei mesi scorsi Gattuso era stato accostato al Newcastle ben prima dell’addio al Milan ma a quanto pare il suo destino non sarà la Premier League. Il The Chronicle riferisce che il club inglese ha smentito ogni tipo di contatto con l’ex tecnico rossonero e ha assicurato che il suo obiettivo è quello di rinnovare con Rafa Benitez.

Gattuso dopo la conferma di Simone Inzaghi alla Lazio è corteggiato da Roma e Fiorentina. La sensazione è che il tecnico preferisca però la seconda. Non è nemmeno da escludere la pista Sampdoria in caso di addio di Giampaolo, che secondo Sportmediaset sta trattando la rescissione consensuale del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.