Reijnders trascina il Milan: tra qualità e quantità, ecco cosa manca
Connettiti con noi

News

Reijnders trascina il Milan: tra qualità e quantità, ecco cosa manca

Pubblicato

su

Reijnders

Reijnders trascina il Milan: tra qualità e quantità, ecco cosa manca. L’olandese è il giocatore di movimento più presente

Nel Milan c’è soprattutto Tijjani Reijnders. Il giocatore olandese ha giocato tutte le partite che la squadra di Pioli ha giocato finora: sia esse campionato o Champions League. In Serie A, il centrocampista è sempre partito titolare, a dimostrazione di quanto sia fondamentale.

Per Reijnders è questione sia di qualità che di quantità. Secondo quanto scrive Tuttosport, il giocatore ha una percentuale di 92% di passaggi completati. È anche il rossonero con più km percorsi in queste otto giornate. Manca una sola cosa ora: il gol a coronare un inizio di stagione di alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.