Ravanelli su David: «Lui è il nome giusto per la Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ravanelli sul giocatore seguito dal Milan: «Lui è il nome giusto per la Juventus»

Pubblicato

su

ravanelli

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha parlato così dell’obiettivo di calciomercato del Milan. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Ravanelli è stato intervistato da Tuttosport, soffermandosi così sul futuro di Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan. Le sue parole.

DAVID – «Per me Jonathan David 20 gol in Serie A li fa. È sicuramente il nome giusto per chi cerca un grande goleador. È certamente pronto. Jonathan è un attaccante moderno, molto intelligente tatticamente e decisivo negli ultimi metri. Legge sempre bene situazioni e giocate, riuscendo sempre ad anticipare i difensori avversari. In area di rigore poi è devastante: sa segnare in tutti i modi. David ha caratteristiche che mancano all’attuale reparto offensivo. Attacca la profondità, ha velocità e dentro l’area è micidiale. Un vero bomber».

L’INTERVISTA COMPLETA DI RAVANELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.