Rastelli: «Milan più rodato della Juventus, proveremo ad insidiarli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli: «Milan più rodato della Juventus, proveremo ad insidiarli»

Pubblicato

su

rastelli milan cagliari

Conferenza stampa per Massimo Rastelli in vista della sfida di domani sera contro il Milan in quel di San Siro

Dopo la sconfitta all’esordio all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Cagliari riparte da San Siro. La squadra rossoblù è pronta ad affrontare un Milan in forma dopo la qualificazione (leggi qui) in Europa League.

LE PAROLE DI RASTELLI – In risposta a Montella (leggi qui), ecco il pensiero dell’allenatore dei sardi Massimo Rastelli:

«Il Milan ha una condizione migliore, perché è partita prima ed è maggiormente rodata rispetto alla Juventus. Idee di gioco ben definite, si è alzato il loro tasso qualitativo e generale. Pur essendo una squadra molto propositiva con l’appoggio di diversi elementi in fase offensiva, costringono gli avversari a difendere bassi. Ripartono con il possesso e sfiancano gli altri».

ATTENZIONE – «Con il Milan abbiamo preparato la gara al meglio, i ragazzi stanno dando il massimo per mettermi in difficoltà nelle scelte. Vogliamo essere propositivi e attenti alle due fasi. Bravi nella lettura della partita e gestione della palla il migliore possibile, per creare occasioni con più facilità. Dobbiamo cercare di mantenere la nostra identità, pur in funzione degli avversari che incontriamo. Solo mantenendo una certa identità possiamo puntare a prestazioni importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.