Rafinha, colpo difficile ma non impossibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha, colpo difficile ma non impossibile

Pubblicato

su

mirabelli

Rafinha potrebbe rappresentare l’ultima entrata del Milan, nonostante le energie societarie siano impiegate tutte nelle cessioni

Ancora uno spiraglio di entrata in Casa Milan, la vendita dei giocatori in esubero è assolutamente una priorità, senza però dimenticare la necessità di un ultimo inserimento, come richiesto da Montella. Da tempo si parla di Rafinha, centrocampista del Barcellona e della nazionale brasiliana. il giocatore classe 1993 è una mezz’ala, quella che servirebbe a Montella, trattare con il Barcellona non è mai semplice ma se dovesse sbloccarsi la trattativa tra Toro e Niang, con conseguente incasso in base alla richiesta rossonera allora se ne potrebbe parlare con più serenità. Il Milan necessità dunque di fare cassa e se non sbloccherà la questione esuberi difficilmente potrà arrivare ad un nuovo acquisto, che sia Rafinha oppure un altro giocatore. C’è poi da scoprire le ultime carte per quanto riguarda l’attacco, chissà se Kalinic è stato davvero l’ultimo colpo o se in serbo c’è l’ultima sorpresa di un’estate che comunque vada entrerà nella storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.