Calciomercato Milan, Rafinha e Suso operazioni in fase di definizione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Rafinha e Suso operazioni in fase di definizione

Pubblicato

su

Rafinha

La redazione di SkySport24 ha fatto il punto del calciomercato Milan: Suso vicino al rinnovo; si lavora all’acquisto di Rafinha

Secondo quanto riportato da SkySport, il Milan continua a sondare il terreno per arrivare a Rafinha, il calciatore ha già detto sì al progetto rossonero ma ora spetta ai dirigenti del Diavolo decidere se affondare e come il colpo con il Barcellona.

ARRIVI E PARTENZE – Prima di effettuare il dodicesimo acquisto il Milan dovrà però cedere: oltre a Niang e Jose Sosa i nomi nella lista dei partenti in via Aldo Rossi sono Gustavo Gomez e Paletta ma solo uno dei due partirà. Sul difensore italo-argentino c’è il forte interesse della Lazio, discorso già avanzato con il Milan, mentre per Gomez resta attivo il Fenerbahce.

RINNOVO SUSO – Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa in questo momento Alessandro Lucci, procuratore di Suso, è a Casa Milan per discutere con la dirigenza rossonera del rinnovo di contratto del proprio assistito. Entrambe le parti concordano sul prolungamento del contratto (leggi i dettagli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.