Rinnovo di Suso, incontro proficuo con l'agente dello spagnolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo di Suso, incontro proficuo con l’agente dello spagnolo

Pubblicato

su

suso milan

Al Milan si continua a lavorare al rinnovo di Suso, arrivata la stretta finale dei dirigenti rossoneri

Lo straordinario inizio di stagione di Suso non è passato ovviamente inosservato ai dirigenti del Milan che oggi hanno indetto un nuovo incontro per provare a chiudere la trattativa e legare il fantasista spagnolo al Milan per tanti anni. Dopo le richieste iniziali dello spagnolo, contratto fino al 2021 e aumento dello stipendio a 3,5 milioni (contro il singolo milione percepito attualmente), dopo i due gol e due assist forniti nelle prime due uscite di campionato il calciatore potrebbe volere un altro piccolo ritocco all’insù del proprio salario sforando probabilmente il tetto dei 4 milioni a stagione. Le distanze tra il club e le richieste del giocatore sono minime ma il Milan sa di non poter aspettare ancora a lungo ma prima che le prove di Suso in maglia milanista portino ad offerte irrinunciabili da parte di altri Top Club.
Il buon esito dell’affare è anche parzialmente garantito dalla presenza nella trattativa di Alessandro Lucci, procuratore di Suso, e anche l’agente di Vincenzo Montella e Leonardo Bonucci, in visita di lavoro oggi a Casa Milan proprio nel giorno della riunione del cda (segui il live).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.