Cda Milan, terminato dopo un'ora: ecco di cosa si è parlato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cda Milan, terminato dopo un’ora: ecco di cosa si è parlato

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Yonghong Li e Han Li presenti a Casa Milan per prendere parte alla riunione del Cda rossonero questa mattina

Al termine del Cda, Yonghong Li si è fermato insieme alla famiglia a Casa Milan per prendere parta ad un pranzo con gli altri membri del Consiglio di Amministrazione. Nel frattempo nelle altre stanze di Casa Milan, vertice tra il procuratore di Suso e Fassone (leggi qui).

Terminato dopo meno di un’ora la riunione del Cda del Milan: Yonghong Li, Han Li ed il consiglio di amministrazione rossonero si è limitato ad approvare il bilancio dei primi sei mesi del 2017. Filtra soddisfazione per il bilancio appena approvato e la riunione conclusa.

Iniziato da pochi minuti il Cda nella sala preposta di Casa Milan. Aspettiamo aggiornamenti, al termine le parole dei protagonisti.

Anche la famiglia di Yonghong Li è giunta a Casa Milan e attraversa insieme al presidente Li il museo rossonero in attesa dell’inizio della riunione del cda.

Sta per iniziare la riunione del Cda del Milan che questa mattina nella sede di via Aldo Rossi ospiterà il proprietario e presidente Jonghong Li e il suo braccio destro Han Li che prima di iniziare visiteranno il Museo rossonero presenta a Casa Milan. I due manager asiatici ieri hanno anche assistito al match vinto dal Milan contro il Cagliari alla prima a San Siro nel campionato 2017/18. Tra i temi trattati l’approvazione del consuntivo del semestre gennaio-giugno 2017. Non è invece in programma l’immissione nelle casse rossonere di un extra budget.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.