Milan, si lavora per Niang al Torino: l'offerta granata - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si lavora per Niang al Torino: l’offerta granata

Pubblicato

su

niang milan

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Niang al Torino è una possibilità da non escludere in questi due ultimi giorni di mercato

In casa Milan si guarda al mercato in uscita prima, eventualmente, di cercare di chiudere per un altro colpo in entrata. Tutti gli occhi sono puntati sul francese.

NIANG AL TORINO? ECCO L’OFFERTA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo è pronto a presentare una nuova offerta per l’esterno francese che tanto piace a Mihajlovic: si parla di un’offerta da 15 milioni di euro, più alta rispetto (leggi qui) all’ultimo rilancio. Il Milan è irritato con Niang (leggi qui) però deve fare i conti con il calciomercato sempre più vicino alla conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.