Niang-Toro, prestito con obbligo di riscatto: si tratta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang-Toro, prestito con obbligo di riscatto: si tratta

Pubblicato

su

niang milan

Lo striscione esposto a San Siro nei confronti di Niang è inequivocabile, sembra finita la storia tra il Milan e l’attaccante francese

Galeotto fu il certificato medico, è questo lo slogan del momento, la tendenza che al giorno d’oggi colpisce anche chi dovrebbe invece ringraziare per tutto ciò che ha e che potrebbe avere. Lo sanno bene i tifosi del Milan, i rossoneri non hanno gradito il gesto di Niang, quel certificato medico consegnato alla società a causa di un forte stress dovuto all’imminente cessione. Questo ha causato la rottura definitiva tra Niang ed il Milan con la società che in ogni caso lo avrebbe ceduto come da programmi. Proprio per questo si cerca di affrettare tempi e pratiche, fino ad ora le richieste del Toro non hanno soddisfatto Fassone e Mirabelli, i quali chiedono una cifra sopra i 15 milioni di euro. Secondo Tuttosport Raiola è tornato a mediare con un’altra proposta dal toro: prestito con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obbiettivi, legati alle presenze e ai goal segnati. Molto potrebbe dipendere dalla cifra che il Torino sarà disposto ad offrire al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.