Milan-Cagliari, la Curva Sud: «Benvenuto Li, Niang vattene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, la Curva Sud: «Benvenuto Li, Niang vattene»

Pubblicato

su

niang

Due messaggi chiari e distinti: un’apertura verso il nuovo presidente, una chiusura verso l’esterno francese

È un’estate complicata per M’Baye Niang, ormai ‘appiedato’ dai tifosi del Milan. Come riportato dall’ANSA, uno striscione in Curva Sud segna la parola fine del rapporto tra i rossoneri e l’ex Caen. Diversa, invece, l’accoglienza per il presidente Li.

I DETTAGLI – Un benservito a Mbaye Niang e un benvenuto al presidente Li Yonghong. Questi i due messaggi lanciati dalla curva sud del Milan all’inizio della prima partita di campionato a San Siro, contro il Cagliari. «In questo Milan ambizioso e rinnovato non c’è spazio per chi è stressato: Niang vattene», hanno scritto su uno striscione gli ultrà rossoneri contestando l’attaccante che, dopo aver rifiutato la cessione allo Spartak Mosca, ha presentato un certificato con dieci giorni di prognosi per stress psicologico. Di tutt’altro tenore lo striscione dedicato dalla curva al proprietario del club, il cinese Li Yonghong, in tribuna per la seconda volta, dopo circa quattro mesi: «Benvenuto presidente lottiamo insieme per un Milan vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.