Primavera, Giunti: «Dispiaciuto per l'eliminazione. Giudizio sulla gara positivo»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Giunti: «Dispiaciuto per l’eliminazione. Giudizio sulla gara positivo»

Pubblicato

su

Giunti

Il tecnico della Primavera rossonero Federico Giunti ha commentato l’eliminazione in Coppa Italia dei giovani del Milan

Federico Giunti, tecnico della Primavera rossonera, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per commentare l’eliminazione dalla Coppa Italia:

«Sono discretamente contento. Spiace per l’eliminazione, pensavo di poter riuscire a passare il turno. Siamo partiti male, abbiamo regalato due gol ma dopo 2-1 abbiamo giocato come dovevamo. Abbiamo avuto le occasioni per il pari ma non siamo riusciti a sfruttarle, però il giudizio sulla gara è positivo»

Sulla formazione – «Ho ritenuto giusto schierare questa formazione perché stiamo giocando da tanto da quando abbiamo ripreso. tra qualche giorno abbiamo un altro impegno, il calendario è fitto e non è facile gestire i ragazzi. Volevo vedere all’opera alcuni ragazzi che hanno giocato di meno. El Hilali e Nasti hanno fatto bene. Per me sono risposte importanti. Hanno fatto bene anche Bright, Pobi e Obaretin, sono 2003 su cui puntare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.