Pioli: «Vogliamo vincere la Coppa Italia, che stimolo di nuovo il Derby!» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Vogliamo vincere la Coppa Italia, che stimolo di nuovo il Derby!»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Milan Lazio

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Milan Lazio

LA PARTITA – «Abbiamo approfittato della vittoria nel Debry per acquisre fiducia e entusiasmo, abbiamo meritato la vittoria, siamo stati in partita con concentrazione e qualità»

GIROUD – « Tanti problemi fisici, adesso sta meglio mentalmente e fisicamente, è forte ma è stato importante il lavoro di tutta la squadra. Siamo stati pericoloosi e dobbiam ocontinaure così»

DERBY – « Partite particolari da preparare ma stimolanti. Entrambe vogliono vincere la Coppa Italia e daremo il massimo»

PRIMO POSTO – «Un pensierino lo facciamo, dovremo affrontare la Sampdoria con attenzione, stanno facendo bene con Giampaolo. La settimana l’abbiamo cominciata bene ma dobbiamo ancora fare un passo. Adesso siamo a 52 punti come l’anno scorso e dobbiamo ancora migliorare. Adesso abbiamo capito che siamo noi a determinare i nostri risultati»

A DISPOSIZIONE – «Ci sarà da scegliere quando rientreranno tutti ma avremo anche più risorse per vincere le partite. Con i 5 cambi si possono cambiare le partite, ben vengano le scelte più difficili»

IBRAHIMOVIC – «Vive la lontananza con sofferenza perché sa che il momento è importante, ci aiuta con l’atteggiamento e la sua energia e carisma. Ci auguriamo torni il prima possibile. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza»

PER CHI HANNO TIFATO INTERISTI – «I nostri tifosi ci spingono sempre con passione, quello che faranno gli altri non ci interessa. Due sfide difficili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.