Pioli: «Non eravamo così in allenamento e non siamo quelli di stasera»
Connect with us

News

Pioli: «Non eravamo così in allenamento e non siamo quelli di stasera»

Milan news 24

Published

on

Pioli MG1 8487 1 1

Pioli, intervistato al termine della partita da DAZN, ha commentato la prestazione del Milan contro lo Spezia, in quanto a preparazione

Pioli, intervistato al termine della partita da DAZN, ha commentato la prestazione del Milan contro lo Spezia, in quanto a preparazione.

UN’ALTRA SQUADRA- «Chi ha avuto la possibilità di vedere la nostra settimana di allenamenti non si poteva aspettare una gara del genere, dobbiamo dimostrare di non essere quelli di stasera e lo dimostreremo. Ora affrontiamo squadre forti ma lo siamo anche noi».

MENO LUCIDI DEL SOLITO- «Fino alle 20.40 i miei giocatori ed io eravamo convinti di aver preparato bene la partita e di poter mettere in campo una prestazione da Milan. Oggi siamo stati meno lucidi nel poter affrontare le difficoltà che l’avversario ci ha proposto. Sapevamo che lo Spezia sarebbe stato molto aggressivo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.