Pioli duro con gli opinionisti: «Dove sono finiti?»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli duro con gli opinionisti: «Dove sono finiti?»

Pubblicato

su

Stefano Pioli duro verso alcuni opinionisti. Secondo tali il Milan sarebbe cresciuto con l’assenza dei tifosi, ecco le sue parole

Stefano Pioli duro verso alcuni opinionisti. Secondo tali il Milan sarebbe cresciuto con l’assenza dei tifosi, ecco le sue parole:

«Sarebbe bellissimo giocare queste partite con i tifosi. Sento parlare dell’ultima, ma sarebbe bello tutte e due. Dove sono finiti quelli che dicevano che lo scorso anno siamo cresciuti perché non c’erano i tifosi? A noi ci sono mancati e San Siro, adesso, sarebbe una cosa fantastica. Sarebbe bello. Il calendario è già uscito, giochiamo domenica sera e avremo un po’ di tempo in più per recuperare le energie di queste ultime due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.