Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mercato Milan, Pioli: «Scelte condivise»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero sul mercato rossonero:

«Sono positivo e fiducioso, conosco le qualità dei miei giocatori. Devono sentirsi forti. La nostra è una scelta condivisa sul mercato, non si è creata la situaizone per prendere un giocatore che potesse migliorare il nostro livello e allora abbiamo deciso di puntare sui nostri giocatori. Chi crede nei propri obiettivi deve sempre dare il massimo, anche quando il vento tira contro: proprio lì devi dimostrare di essere forte. Sono sicuro che siamo una squadra competitiva e vogliamo rimanere nelle prime posizioni del campionato»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.