Pioli a MilanTV: «Fatto una partita seria. Abbinare qualità e sacrificio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Fatto una partita seria. Dobbiamo abbinare qualità e sacrificio»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione nel post partita della vittoria contro il Venezia ai microfoni di MilanTV

Le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di MilanTV nel post partita della vittoria contro il Venezia.

SULLA PARTITA «Abbiamo fatto una gara seria e determinata, è mancata un po’ di qualità nel primo tempo. La squadra però mi è piaciuta, siamo stati lucidi quando la gara non si sbloccava ed il pubblico ci ha aiutato tanto. Sono soddisfatto della prestazione.»

SULLA SQUADRA«Bisogna abbinare disponibilità e la nostra qualità, si può andare lontano. Chi collabora di più dall’inizio alla fine ha più possibilità di vincere, noi possiamo fare bene.»

MOVIMENTO DEGLI ATTACCANTI«La nostra fase difensiva dipende dai giocatori davanti e lo stanno facendo con i tempi giusti. Spendiamo tanto ma questa disponibilità ci dà tanti vantaggi e noi dobbiamo provare a farlo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.