Pioli a Milan TV: «Non dite ad Ibra che è vecchio. Grazie ai ragazzi»
Connettiti con noi

News

Pioli a Milan TV: «Non dite ad Ibra che è vecchio. Grazie ai ragazzi»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Milan TV al termine dell’ultima gara del campionato. Da domani iniziano le vacanze per lui e la squadra

Intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della gara vinta per 3-0 in casa contro il Cagliari, Stefano Pioli ha così parlato del match appena concluso: «I ragazzi sono stati eccezionali, un girone di ritorno fantastico con ottime prestazioni. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente».

L’ATTACCO – «Abbiamo fiducia e convinzione, serve anche la qualità Vuol dire che abbiamo questi valori. Chiudiamo la stagione con soddisfazione. Speravamo di non dover fare i preliminari ma li affronteremo con convinzione. Dobbiamo limare il gap con i primi».

IBRA – «Non diteglielo che è il più vecchio ad aver segnato 10 gol in Serie A(ride, ndr). È un campione in tutto quello che fa, ci ha dato un contributo importantissimo. I nostri miglioramenti sono andati di pari passo, individualmente e collettivamente. I ragazzi avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown».

PROSPETTIVA – «Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è migliorare e crescere, essere consapevoli di essere un grande club. Non vediamo l’ora di ritrovare i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.