Piatek, il gol nel sangue e l'amore della sua Paulina per Milano - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Piatek, il gol nel sangue e l’amore della sua Paulina per Milano

Pubblicato

su

Piatek moglie

Piatek al Milan insieme a Paulina, l’avvocato fashion blogger innamorata di Milano e dei viaggi in macchina

Il nuovo bomber rossonero Krzysztof Piatek e la compagna Paulina non hanno paura di viaggiare insieme: il loro cammino comune l’hanno iniziato 5 anni fa nella Polonia occidentale, gettando le basi per una storia che prosegue ancora oggi. Da Cracovia a Genova passando (e finendo) per Milano: una traversata romantica in macchina in cui la giovane coppia ha avuto modo di parlare molto.
Il primo soggiorno in Italia, scrive la Gazzetta dello sport, della coppia è stato a Roma in un primo aperitivo italiano sorseggiato quando Krzysztof era ancora una punta da 500mila zloty dell’NK Cracovia. Al tasso di cambio attuale, fanno 116mila euro di cartellino, lievitati a 4 milioni nel passaggio al Genoa e quasi decuplicatosi ieri all’ufficializzazione del suo trasferimento alla corte del Diavolo. Davvero incredibile quello che è accaduto in poco più di un anno a un giovanotto che sembrava già felice di essere entrato tra i pre­convocati della Polonia per il Mondiale 2018, e che invece oggi si ritrova vice­capocannoniere del campionato italiano a un passo da Cristiano Ronaldo.

Viaggiano anche in aereo, i due ragazzi. E non poco. Gli Emirati Arabi, prima Dubai e
poi Abu Dhabi, sono tra le mete preferite, ma soprattutto Milano come sottolineato dal profilo instagram (praticamente congiunto) della bella coppia polacca. Un motivo in più che ha avvicinato Piatek al Milan è dunque proprio la sua dolce metà difensiva (lei è avvocato) e molto presto di foto così ce ne saranno a bizzeffe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.