Piatek, con parole del genere non accetterebbe mai la corte del Real - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, con parole del genere non accetterebbe mai la corte del Real

Pubblicato

su

Piatek, un anno straordinario tra Genoa e Milan, il ragazzo è consapevole della propria forza ed ora pensa alla nazionale polacca

Piatek voleva la Champions, ci sperava perchè se la merita tutta, un giocatore così deve giocare in Europa ad alti livelli, purtroppo però il Milan fondamentalmente ha perso questa occasione nella prima parte di stagione quando lui non c’era e a puntare la porta avversaria ci pensava Higuain. La stagione del fenomeno polacco termina con 30 goal tra Genoa e Milan, suddivisi in campionato e Coppa Italia. Genoa: 13 in Serie A e 6 in Coppa. Milan: 9 in campionato e 2 in Coppa Italia. Mancava una sola rete per andare in doppia cifra con i rossoneri, così non è stato ma ben venga tutto ciò che questo straordinario attaccante ha portato da Gennaio a questa parte, se può servire per l’immediato futuro.

DA SOLO NON BASTA- Prima di tutto, per consentirgli di andare a rete con continuità serve più coraggio dal punto di vista del gioco. Gattuso da questo punto di vista si è sbloccato, accantonando la paura nell’ultimo mese, forse troppo tardi. Il non gioco, spesso lo ha messo in condizione di subire la pressione dei difensori avversari ma ad ogni modo si è sempre fatto trovare pronto ad ogni chiamata. Parliamo ancora di Gattuso dato che si tratta ancora del tecnico del Milan.

DIFFICILE PARLARE DI FUTURO- In questi momenti diventa complicato parlare di futuro, davanti a tutto una coltre bianca fumosa che non delinea alcun orizzonte. Se però pensiamo al potenziale di questo ragazzo da arricchire con un mercato mirato che possa aiutarlo, allora diventa più facile pensare che questa esclusione si un’ulteriore prova per capire veramente verso quale direzione andare. Encomiabili le parole dell’attaccante sui social al termine della gara con la Spal, una dimostrazione d’affetto enorme nei confronti del Milan ma anche verso se stesso, con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande.

REAL MADRID- Il Real intanto osserva da spettatore non pagante l’evolversi della situazione Milan, il club da oggi è sicuramente più vulnerabile dal punto di vista finanziario, Florentino Perez potrebbe avanzare una proposta interessante che stando alle parole del giocatore dovrebbero prontamente tornare al Mittente. Il Milan invece come prenderebbe una vera e propria proposta d’acquisto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.