Pellegri: «È un sogno giocare per questa squadra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegri: «È un sogno giocare per questa squadra»

Pubblicato

su

Pietro Pellegri ha rialasciato un intervista a Milan Tv, parlando delle sue aspettative ed emozioni di vestire la maglia rossonera

Pietro Pellegri è diventato oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.  Il neo attaccante rossonero, in attesa della conferenza stampa di domani ha rilasciato le prime dichiarazioni a Milan Tv sull’emozione di vestire una maglia come quella del Milan e non solo. Ecco le sue parole:

SUL GIOCARE AL MILAN – «Ho solo sensazioni positive, perchè sono tornato in Italia in un grande club come il Milan. Ho la possibilità di riscattarmi e di tornare a casa mia in Italia.  Da quando sono piccolo che mio padre mi ha trasmesso la passione del calcio e penso che giocare per questo club, che anche uno dei più titolati della storia del calcio sia spettacolare».

SUL IBRAHIMOVIC E GIROUD – «Arrivo qua con la voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare guardando i miei compagni di reparto che sono due grandi giocatori. A me piace attaccare la profondità e scattare nello spazio».

SULLA FAMIGLIA – «La mia famiglia per me è tutto mi è stata vicino nei momenti del bisgono e nei momenti felici».

SUI NUOVI COMPAGNI – «Non vedo l’ora di giocare con i miei nuovi compagni. Prima di venire qua ho scritto a Ballo-Toure che mi ha consigliato fortemente di venire al Milan. È un sogno giocare qui ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.