Pellegri, il bomber che ha fatto impazzire il Milan: ecco il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri, il bomber che ha fatto impazzire il Milan: ecco il prezzo

Pubblicato

su

pellegri milan juventus manolas

Pietro Pellegri è uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano: il Genoa, club proprietario del cartellino, ha fissato il prezzo. Milan interessato

La visita di Giuseppe Riso a Casa Milan (guarda qui) non è passata di certo inosservata e l’eco mediatica che ha avuto è stata confermata dalle parole di Fassone. Il Milan osserva Pietro Pellegri ma deve fare i conti con un paio di fattori non di poco conto.

IL GENOA FISSA IL PREZZO, LA JUVENTUS… -Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Grifone fissa a 30 milioni il prezzo del cartellino del classe 2001, già autore di una rete in Serie A, nell’ultima giornata dello scorso campionato contro la Roma all’Olimpico. I rossoblù sono disposti a ‘scendere’ a 15 milioni di parte fissa ma pretendono comunque altri 15 di bonus. Il Milan studia l’investimento per il futuro ma la Juventus potrebbe tornare in azione. L’Inter, ad oggi, non è più così interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.