Pellegatti: «Sarri è una possibilità per il Milan, nessuna conferma per Di Francesco»

© foto www.imagephotoagency.it

Pellegatti è convinto di sapere chi sostituirà Sarri al Chelsea. Il tecnico toscano è conteso da Milan e Roma. Per Di Francesco, invece, nessuna conferma

Gennaro Gattuso potrebbe non essere l’allenatore del Milan nella prossima stagione, anche se nelle ultime settimane le sue quotazioni sono in rialzo. Sono molti i nomi di tecnici accostati ai rossoneri e tra questi c’è anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico con le sue dichiarazioni sembrava convinto di restare al Chelsea ancora a lungo ma è notizia di oggi che l’esonero potrebbe arrivare comunque dopo la finale di Europa League. Sull’allenatore toscano ci sarebbe l’interesse di Milan e Roma. Il giornalista Carlo Pellegatti dal proprio canale YouTube si dice convinto di sapere chi sarà il suo sostituto nel club di Abramovich mentre smentisce l’arrivo in rossonero di Eusebio Di Francesco, che nelle settimane passate avrebbe confessato ad un tifoso che una trattativa con il Diavolo esiste.

«Sarri dovrebbe lasciare Londra, anche secondo le mie fonti. Dalle voci che ho avuto io da Londra, infatti, il nuovo allenatore dei Blues dovrebbe essere Frank Lampard, tecnico del Derby County.  – afferma Pellegatti – Se, come sembra, Sarri dovesse lasciare il Chelsea, potrebbe essere candidato per una panchina italiana: le voci in questo momento dicono Roma o Milan. Le mie fonti mi hanno smentito Di Francesco».