Di Francesco Milan: il tecnico ammette le trattative con i rossoneri
Connettiti con noi

News

Di Francesco ad un tifoso: «Milan? C’è qualcosa ma non posso parlare»

Pubblicato

su

Di Francesco

Di Francesco durante un evento all’autodromo di Vallelunga avrebbe ammesso ad un tifoso di essere in trattativa con il Milan

Raggiungere il quarto posto e di conseguenza la qualificazione alla prossima Champions League non garantirà al tecnico Gennaro Gattuso di rimanere sulla panchina del Milan. Nulla è stato comunque ancora deciso in via definitiva e molto dipenderà dal colloquio a fine stagione tra l’ad Ivan Gazidis e il fondo Elliott. Al momento il principale candidato per sostituire l’allenatore di Corigliano Calabro è Eusebio Di Francesco. L’ex Roma è stato avvistato a Milano la scorsa settimana e anche se non ha avuto contatti diretti con i rossoneri si vocifera che il club di via Aldo Rossi abbia già pronta l’offerta da proporgli.

Un’ulteriore conferma che sarà proprio Di Francesco il prossimo allenatore del Milan è arrivata oggi dalla pagina Milanisti Non Evoluti 2.0 su Facebook. Il tecnico sarebbe stato intercettato nel primo pomeriggio all’autodromo di Vallelunga nei pressi del paddock Ferrari e alla precisa domanda di un tifoso «Vieni al Milan?» avrebbe risposto sorridendo: «Non posso parlare ma qualcosa c’è». L’incontro sarebbe stato confermato dall’immancabile selfie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.