Di Francesco ad un tifoso: «Milan? C’è qualcosa ma non posso parlare»

Di Francesco
© foto Milanisti non evoluti

Di Francesco durante un evento all’autodromo di Vallelunga avrebbe ammesso ad un tifoso di essere in trattativa con il Milan

Raggiungere il quarto posto e di conseguenza la qualificazione alla prossima Champions League non garantirà al tecnico Gennaro Gattuso di rimanere sulla panchina del Milan. Nulla è stato comunque ancora deciso in via definitiva e molto dipenderà dal colloquio a fine stagione tra l’ad Ivan Gazidis e il fondo Elliott. Al momento il principale candidato per sostituire l’allenatore di Corigliano Calabro è Eusebio Di Francesco. L’ex Roma è stato avvistato a Milano la scorsa settimana e anche se non ha avuto contatti diretti con i rossoneri si vocifera che il club di via Aldo Rossi abbia già pronta l’offerta da proporgli.

Un’ulteriore conferma che sarà proprio Di Francesco il prossimo allenatore del Milan è arrivata oggi dalla pagina Milanisti Non Evoluti 2.0 su Facebook. Il tecnico sarebbe stato intercettato nel primo pomeriggio all’autodromo di Vallelunga nei pressi del paddock Ferrari e alla precisa domanda di un tifoso «Vieni al Milan?» avrebbe risposto sorridendo: «Non posso parlare ma qualcosa c’è». L’incontro sarebbe stato confermato dall’immancabile selfie.