Di Francesco Milan: ecco l'offerta rossonera per il tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Francesco: ecco l’offerta del Milan, con Gasperini sullo sfondo

Pubblicato

su

di francesco milan roma

Il Milan punta su Di Francesco per la panchina e ha già pronta la sua offerta. I rossoneri però non affondano perché aspettano Gasperini

Il Milan quasi certamente saluterà Gennaro Gattuso a fine stagione anche se la scelta del suo sostituto dipenderà molto dalla qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri stanno vagliando diversi profili ma al momento il nome più caldo è quello di Eusebio Di Francesco, che nei giorni scorsi si è recato a Milano ma senza aver avuto contatti diretti con la società di via Aldo Rossi. Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Milan è in continuo contatto con l’allenatore ex Roma e sarebbe disposto ad offrirgli fino a 3 milioni di euro a stagione. I rossoneri hanno quindi messo Di Francesco nel mirino ma se ancora non ha affondato il colpo è perché attende di sapere il destino di un altro candidato.

Sempre Sportmediaset ritiene che il Diavolo avrebbe in realtà messo Gianpiero Gasperini in cima alla sua lista anche se in questo momento Di Francesco ha un ampio vantaggio rispetto al tecnico dell’Atalanta. Pochettino dopo la conquista della finale di Champions League è diventato un obiettivo impossibile mentre Maurizio Sarri ha deciso di rimanere in Premier League. Antonio Conte, invece, sembra più interessato ad altri club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.