Pellegatti lo suggeriva, ad Elliott non dispiace: Conceicao tra le figure vagliate - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti lo suggeriva, ad Elliott non dispiace: Conceicao tra le figure vagliate

Pubblicato

su

Pellegatti lo suggeriva circa un mese fa, oggi la necessità di un tecnico internazionale aumenta dopo le dimissioni di Gattuso

Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, lo aveva proposto per la panchina rossonera in tempi sospetti ma quando ancora non si aveva la certezza delle dimissioni di Gattuso. Chiaramente si parlava del suo successore come di un qualcosa di ormai certo benchè ci fosse ancora la minima possibilità che Gattuso rimanesse fino alla scadenza del contratto. Così non è stato ed ora il Milan necessita della guida tecnica in panchina, si è parlato molto di Inzaghi, ad Elliott invece piacerebbe un profilo internazionale che comunque con Lazio ha avuto a che fare in passato. Parliamo di Conceicao, suggerito appunto un mese fa da Pellegatti

PELLEGATTI SU CONCEICAO- «Faccio il nome di un tecnico di cui si parla poco ma che andrà in squadre importanti, parlo di Sérgio Conceicao. Chi lo conosce bene me ne parla in maniera straordinaria. Quindi Milan, prova ad approfondire questa figura. Mi auguro che i rossoneri approfondiscano su questo allenatore, un tecnico esigente, duro, bravo e propositivo nel gioco, e sa valorizzare i giovane. Questa potrebbe essere la figura ideale».

UN PROFILO INTERNAZIONALE- Secondo quanto riportato su Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi anche sul tecnico del Porto.  Elliott starebbe spingendo per un allenatore straniero e alla fine la scelta potrebbe ricadere proprio sull’ex centrocampista. Elliott spinge per uno straniero in panchina. Sorpresa Milan, sbuca Conceicao. Così titola in prima pagina il quotidiano piemontese, a fronte della possibilità invece che sia Inzaghi a prendere immediatamente il posto di Gattuso. Nella sua carriera da allenatore Conceicao ha vinto ha vinto un campionato portoghese nella stagione 2017/18 ed una Supercoppa di Portogallo nel 2018. Quest’anno si è qualificato per i quarti di finale di Champions League superando la Roma agli ottavi per poi essere eliminato dal Liverpool finalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.