Milan, Pellegatti: «Nuovo allenatore? Suggerisco un nome nuovo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Pellegatti: «Nuovo allenatore? Suggerisco un nome nuovo»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha rivelato il nome del possibile nuovo allenatore del Milan: si tratta di un nuovo profilo

La stagione non è ancora terminata, ma una certezza è ormai raggiunta: Gattuso non sarà confermato e il prossimo anno non siederà sulla panchina del Milan. Le ultime prestazione hanno convinto la dirigenza che bisognerà investire su un altro profilo, indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo Champions, che ora appare però molto in salita. A tal proposito, Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha proposto un nuovo nome per la panchina rossonera. Ecco le sue parole:

«Faccio il nome di un tecnico di cui si parla poco ma che andrà in squadre importanti, parlo di Sérgio Conceicao. Chi lo conosce bene me ne parla in maniera straordinaria. Quindi Milan, prova ad approfondire questa figura. Mi auguro che i rossoneri approfondiscano su questo allenatore, un tecnico esigente, duro, bravo e propositivo nel gioco, e sa valorizzare i giovane. Questa potrebbe essere la figura ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.