Quote allenatore Milan: Simone Inzaghi favorito ma occhio a Lotito e la Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quote allenatore Milan: Simone Inzaghi favorito ma occhio a Lotito e la Juventus

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Come accade spesso quando si parla di toto-allenatore uno dei riferimenti più classici sono le quote scommesse: ecco chi è il favorito per la panchina del Milan

Le dimissioni di Gennaro Gattuso hanno immediatamente scatenato il toto-allenatore al Milan. Come accade spesso in questi casi uno dei riferimenti più classici sono le quote dei bookmaker che, come avvenne con CR7 alla Juventus, talvolta ci prendono prima degli altri. Scorrendo le possibilità e le relative quotazioni fatte da SNAI si può subito notare come per la panchina del Milan ci sia un netto favorito: Simone Inzaghi (1.50).

L’attuale tecnico della Lazio non ha rinnovato il proprio contratto (che scadrà tuttavia nel giugno 2020) ma è in ballo anche come possibile successore di Massimiliano Allegri alla Juventus. Proprio la scelta dei bianconeri e il volere di Lotito, che ha già chiuso mediaticamente ad una partenza del proprio mister, potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per Gazidis e soci. Il secondo più probabile candidato a sostituire Gattuso sulla panchina rossonera secondo SNAI sarebbe Eusebio Di Francesco (4.50), segue a 5 Marco Giampaolo.

Chiaro che il momento del Milan, che è in attesa di ufficializzare anche l’addio di Leonardo e (forse) Maldini, è in totale evoluzione e tutto potrebbe cambiare anche solo con la nomina del futuro direttore sportivo. Qualora la scelta di Gazidis dovesse ricadere sullo scontato Luis Campos, i nomi sarebbero parzialmente diversi rispetto a quelli paventati da SNAI. Certo, se dovessi puntare un euro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.