Pellegatti: «Il Milan ha detto no a Isco e James per scegliere Messias»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Il Milan ha detto no a Isco e James per scegliere Messias»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato rossonero. Le parole del giornalista ai microfoni di Tutti Convocati

Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato rossonero. Le parole del giornalista ai microfoni di Tutti Convocati:

«Bernardo Silva è stato proposto al Milan. Ma vi pare che il Milan va a cercare uno che costa 70 milioni e ne prende 8? Isco o James Rodriguez avremmo potuto prenderli. Hanno preferito andare a prendere un giocatore di qualità, secondo loro, e che ha fame. 

Su Faivre la risposta del Milan è stata che a giugno costava 20 milioni di euro, mentre ora meno. Ma, soprattutto, se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l’eventuale occasione di fine mercato, che non c’è stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.