Parma Milan: sono quattro i rossoneri diffidati a rischio per il Torino
Connettiti con noi

News

Parma-Milan: sono quattro i rossoneri diffidati a rischio per il Torino

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il Milan questo sabato contro il Parma si presenterà con 4 giocatori diffidati che rischiano di saltare la sfida con il Torino in trasferta

Il Milan affronterà il Parma questo sabato alle 12:30 dopo la bella vittoria con la Lazio, che verrà purtroppo ricordata più per le vicende extra campo che per la prestazione dei rossoneri. In vista del match del Tardini arrivano ottime notizie dall’infermeria. Il tecnico Gennaro Gattuso contro i ducali dovrebbe poter contare nuovamente su Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli, uscito per infortunio proprio nella scorsa giornata. Forse tra i disponibili potrebbe comparire addirittura anche su Lucas Paquetá.

La sfida con il Parma sarà certamente importante per il Milan, che deve confermare il quarto posto riconquistato vincendo con la Lazio, ma i rossoneri dovranno stare attenti a non essere troppo irruenti in campo. La squadra di Gattuso si presenterà infatti con ben 4 diffidati: Hakan Calhnaoglu, Cristian Zapata, Samu Castillejo e Tiemoue Bakayoko. Nel caso in cui questi giocatori ricevessero un cartellino giallo dovrebbero saltare la trasferta con il Torino in programma domenica 28 aprile. I granata sono in un grande momento di forma e lottano per un posto in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.