Panchina Milan: si defila leggermente uno dei candidati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina Milan: si defila leggermente uno dei candidati

Pubblicato

su

Indiscrezione dell’ultima ora sull’intricato discorso ‘panchina Milan‘, destinato a tenere banco in casa rossonera in questo frangente delicatissimo per la squadra di Brocchi, che con quasi assoluta certezza lascerà l’incarico al termine della stagione, se non perfino prima, nel caso in cui dovesse arrivare una clamorosa debacle in una delle ultime due apparizioni della squadra in campionato.

PANCHINA MILAN: LO ZENIT CHIAMA PELLEGRINI. E proprio uno dei pretendenti saliti notevolmente nelle recenti quotazioni per la guida tecnica del diavolo, Manuel Pellegrini, secondo il Daily Mail avrebbe ricevuto l’offerta dello Zenit San Pietroburgo. I russi, che si apprestano a congedare Villas-Boas, avrebbero messo sul tavolo un contratto biennale per il cileno, anche se per incrementare il potere della proposta, ad oggi non possono contare ancora con certezza sulla presenza del club in Champions, né tantomeno in Europa League.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.