Pagelle Fiorentina Milan Femminile: Top e Flop del match - VOTI
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Fiorentina Milan Femminile: Mascarello ispira, Thomas e Piemonte segnano

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 10ª giornata di Serie A 2022/23: pagelle Fiorentina Milan

Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan Femminile e Juventus, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2022/2023.


TOP: Thomas, Piemonte, Mascarello


FLOP: Bergamaschi, Asllani


VOTI:

Giuliani 6 Attenta quando serve nel primo tempo. Ad inizio ripresa, incolpevole sul gol della Fiorentina

Arnadottir 6,5 Il suo assist consente a Piemonte di sbloccare il match. Partita di spessore in difesa

Fusetti 6 Eccezion fatta per la distrazione di tutto il reparto che porta al gol viola ad inzio ripresa, partita di grande attenzione e spessore

Mesjasz 6 Eccezion fatta per la distrazione di tutto il reparto che porta al gol viola ad inzio ripresa, sempre attenta in difesa

Thrige 6 Oggi ha preso il posto di Tucceri dal 1′. Protagonista con il cross che porta alla doppietta di Piemonte (82′ Guagni sv)

Mascarello 7,5 Dal suo piede partono 2 dei due assist che portano ai 4 gol del Milan nel primo tempo. Contro il Como non ha fatto rimpiangere Grimshaw, oggi non ha fatto rimpiangere Adami (62′ K.Dubcova 6,5)

Grimshaw 6 sempre al centro del gioco anche se a tratti appare troppo nervosa. Nel secondo tempo perde l’attimo vincente insieme a Thomas per siglare l’1-6.

Bergamaschi 5,5 Ha l’occasione per il 2-0 che cestina facendosi murare da Schrofenegger

Asllani 6 L’unica dell’attacco che non segna. Piano piano fuori dal gioco rossonero che nel secondo tempo è piu di gestione che altro.

Thomas 8 – prima firma il 2-0 poi firma anche la doppietta personale, la seconda consecutiva dopo quella al Como. Le sue iniziative creano sempre pericoli, tra cui il cross che porta all’autogol di Breitner (84′ M.Dubcova 6,5)

Piemonte 8 – Ha il merito di sbloccare il match sfuttando un assist di Arnadottir. Trova anche la doppietta sul finire del primo tempo a sigillare una prestazione da incorniciare (76′ Soffia 6)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.