Offerta del Fenerbahce per Gustavo Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta del Fenerbahce per Gustavo Gomez

Pubblicato

su

gomez

Il Fenerbahce vuole portare a Istanbul il difensore Gustavo Gomez. Pronta un’offerta per convincere il Milan a cederlo

Non c’è solo Gabriel Paletta in uscita per il Milan. Il Fenerbahce, infatti, proprio in queste ore avrebbe formulato un’offerta al Milan per Gustavo Gomez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i turchi avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto, idea che non ha convinto i dirigenti rossoneri. La società di via Aldo Rossi vorrebbe cedere il giocatore paraguaiano solo in caso di prestito oneroso con obbligo di riscatto e attende nuove offerte da Istanbul.

CESSIONE NON SCONTATA – Gomez, al momento rappresenta la terza scelta nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Gli acquisti di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci hanno dato nuova linfa al reparto difensivo milanista. A seconda del modulo adottato, i due nuovi arrivati insieme ad Alessio Romagnoli si giocheranno le maglie da titolari. Subito dietro, come prima alternativa, ci sarà Cristian Zapata, titolare già nel doppio scontro di Europa League contro il Craiova. Il paraguaiano classe 93′ potrebbe però anche rimanere a Milano per completare il proprio percorso di maturazione al fianco di grandi campioni e cercare di ritagliarsi degli spazi negli impegni infrasettimanali.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.