Oddo a Milan Tv: «Il Milan deve vincere il derby altrimenti...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo a Milan Tv: «Il Milan deve vincere il derby altrimenti…»

Pubblicato

su

oddo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Massimo Oddo ha parlato del derby. Queste le sue parole sui rossoneri

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Massimo Oddo ha parlato del derby. Queste le sue parole sui rossoneri:

MILAN – «Si vede palesemente, quando si guarda il Milan, la mano dell’allenatore. Un tecnico è bravo quando si vede la sua influenza. Il Milan oltre a mostrare questa cosa fa vedere un calcio moderno, che occupa bene gli spazi e che mi piace molto. I rossoneri hanno un gioco moderno e fatto di soluzioni diverse nello stile di gioco»

DERBY – «Il Milan deve vincere per tenere vivo il campionato, se l’Inter dovesse vincere questa partita la Serie A sarebbe praticamente chiusa. Il Milan deve giocare con le sue armi, deve recuperare qualche giocatore perchè è stato molto sfortunato. L’inter è una squadra forte, probabilmente più pronta del Milan che però ha più prospettiva. E’ una squadra giovane e che potrà giocarsi questa partita a viso aperto e con le sue armi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.