Niang-Toro, ultimi contatti prima della chiusura - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang-Toro, ultimi contatti prima della chiusura

Pubblicato

su

niang milan

Ultimo giorno di mercato, Niang vuole il Toro, il Milan vuole cederlo ma il tempo stringe, urge un accordo definitivo

Ultimo giorno di mercato, dopo le offerte dello Spartak Mosca il Milan si ritrova ancora con Niang in casa, il giocatore vuole il Torino dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato questa mattina da Gazzetta dello sport, Urbano Cairo non sarebbe disposto ad andare oltre i 15 milioni di euro, bonus compresi. Il Milan sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto ma vorrebbe comunque 20 milioni di euro per lasciar partire il francese, ovviamente senza sconti.

NIANG- La volontà del giocatore è quella di andare al Torino. Dopo il rifiuto allo Spartak Mosca e la rottura con società e tifosi per via di quel certificato medico, il francese vorrebbe ora lasciare Milano ma solo per raggiungere Mihajlovic. Se ciò non dovesse accadere, Niang si ritroverebbe ancora a servizio di una squadra con la quale ha interrotto da tempo i propri rapporti. In giornata riprenderanno i contatti tra le due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.