Non solo Torino, offerta dalla Premier per Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Torino, offerta dalla Premier per Niang

Pubblicato

su

niang

Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe esserci una nuova pista per il futuro di M’Baye Niang: chiamata dall’Inghilterra

Oggi sembrava poter essere il giorno decisivo per il passaggio di M’Baye Niang al Torino. Il francese ha raggiunto un accordo di massima con i granata (leggi qui) e preme affinché possa essere allenato da Sinisa Mihajlovic, il quale è riuscito ad estrarre dall’ex Caen talento e continuità più di chiunque altro.

C’È IL NEWCASTLE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, negli ultimi minuti sarebbe emerso un sondaggio del Newcastle di Benitez per l’esterno del Milan, reduce da una seconda parte di stagione con la maglia del Watford. Lo stesso Niang, però, vuole solo il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.