Clamoroso rilancio dello Spartak Mosca, Niang che fai? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso rilancio dello Spartak Mosca, Niang che fai?

Pubblicato

su

niang milan

Visti i continui tentennamenti del Torino per Niang, lo Spartak Mosca rilancia con l’ultima ricchissima offerta

Secondo quanto riferito da Tuttosport a poco più di un giorno dalla fine del calciomercato italiano il Milan continua a sondare il terreno per liberarsi delle pedine considerate in eccesso: oltre a Paletta, promesso sposo della Lazio, i rossoneri starebbero cercando di cedere nel modo economicamente più proficuo anche l’esterno francese M’baye Niang su cui nelle ultime ore c’è da registrare l’ultimo rilancio dello Spartak Mosca.
Il club russo, già rifiutato da Niang nelle scorse settimane (leggi qui), avrebbe infatti inviato al Milan un’offerta decisamente fuori mercato proponendo 22,5 milioni per il cartellino del giocatore a cui invece è stato proposto un contratto triennale da 4 milioni a stagione. Un’offerta ricca non solo per il Milan dunque che potrebbe far vacillare anche “l’integrità” dimostrata dal duo Niang-Raiola nelle scorse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.