News Milan - Ex agente del rimpianto: "Dicono avesse i piedi quadrati" - Milan News 24
Connect with us

Archivio

News Milan – Ex agente del rimpianto: “Dicono avesse i piedi quadrati”

Milan news 24

Published

on

milannews default

Protagonista di un’annata dai numeri realizzativi stratosferici, in rapporto anche al valore di mercato delle ultime sessioni, Pierre-Emerick Aubameyang ha fatto “scomodare” il suo ex agente Yvan Le Mee, che ha rivelato come il centravanti gabonese avesse inizialmente un seguito importante di detrattori.

NEWS MILAN – AUBAMEYANG, TALENTO IRRICONOSCIUTO.

“Mi fa impazzire che alcuni osservatori e giornalisti dicano che al debutto in Francia aveva i piedi quadrati o non aveva qualità tecniche. Come è possibile dire certe sciocchezze? Aubameyang ha finito il campionato del Mondo per club Under 17, che ha giocato con il Milan, come capocannoniere, segnando 5 reti in 6 gare. Guardando da più vicino la questione, ci siamo resi conto che non giocava nella Primavera del Milan, con l’allenatore rossonero che preferiva giocatori italiani, lasciando Aubameyang in panchina. A quel punto siamo stati consiglieri del Dijon riguardo un suo acquisto. Dopo sei mesi di forzatura il Milan ha deciso di accettare il prestito: il ragazzo con i piedi quadrati, come dicono, ha messo a segno 8 reti ed 8 assist a soli 19 anni. Ad oggi per me Aubameyang è il miglior attaccante del mondo dietro la MSN e Ibrahimovic, è meglio di Lewandowski e Aguero“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.