Nesta: «Più forti del Milan? Leao è il volto della squadra, Tonali...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nesta: «Più forti del Milan? Leao è il volto della squadra, Tonali…»

Pubblicato

su

nesta

Nesta: «Più forti del Milan? Leao è il volto della squadra, Tonali…». L’ex rossonero ha parlato di Juventus e delle sfide con i rossoneri

Intervistato da DAZN, in vista di Juventus Milan, l’ex rossonero Alessandro Nesta ha parlato del passato e del presente legato a questa sfida. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport:

LA FINALE DI MANCHESTER – «La finale di Manchester la sfida da rivedere- Shevchenko aveva bisogno di grandi partite per esaltarsi. In queste occasioni faceva gol»

CALCIO ITALIANO – «Per me sta tornando, ma all’epoca tutti i campioni erano in Italia e tutte la partite erano dure»

LA JUVE POST 2006 – «Il calcio italiano ha bisogno della Juventus. All’inizio hanno fatto fatica perché non trovavano giocatori da Juve. Poi sono arrivati Bonucci e Chiellini e hanno fondato il gruppo storico»

I COMPAGNI DI SQUADRA – «Thiago Silva un giocatore fortissimo. Maldini un giocatore fortissimo, sotto diversi aspetti. Per me era un vero esempio»

IL PIU’ FORTE DELLA STAGIONE ATTUALE – «Leao è il volto del Milan, Tonali è il giocatore intorno a cui costruire la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.