Moviola Torino Milan: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Torino Milan: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

feliciani

Moviola Torino Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la trentasettesima giornata di Serie A 2023/24

Il Milan affronta il Torino, nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Feliciani, con la coppia di assistenti Bottegoni e Lombardo. Il quarto uomo sarà Camplone, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Di Paolo. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. TORINO MILAN LIVE


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Torino Milan.

9′ Rischia il Milan – Tomori protegge l’uscita di Sportiello sulla linea dell’area di rigore. Il portiere esce però dai propri confini, ma fortunatamente non tocca il pallone con le mani e si salva.

27′ Gol Zapata – Dormita difensiva del Milan e Torino avanti. Linetty cambia gioco, Rodriguez gode di ampie libertà con Kalulu che non lo contrasta. Cross perfetto per Zapata, Thiaw non lo segue e il colombiano di testa fulmina Sportiello. Gol regolare.

39′ Gol Ilic – Pellegri vince il contrasto con Bennacer e poi allarga per Bellanova. Cross profondo, Kalulu è totalmente fuori posizione e Ilic ringrazia insaccando indisturbato di testa. Gol regolare.

46′ Gol Rodriguez – Inizio di ripresa shock per il Milan. Tomori va a vuoto con Zapata e Pellegri: raccoglie Rodriguez, che libera un sinistro pazzesco dal limite che non lascia scampo a Sportiello. Gol regolare.

53′ Rigore Milan – Pulisic scappa via a Masina, che gli mette un braccio al collo e lo stende nettamente. Calcio di rigore per il Milan.

54′ Gol Bennacer – Spiazzato Milinkovic-Savic, il Milan torna in partita.

90’+4′ Ammonito Ricci – Entrata in ritardo su Reijnders.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.