Moviola Inter Milan: ecco tutti gli episodi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Milan: ecco tutti gli episodi del match

Pubblicato

su

Maurizio Mariani

Moviola Inter Milan: ecco tutti gli episodi del match tra i nerazzurri e i rossoneri, valido per le semifinale di Coppa Italia

L’episodio chiave della moviola del match tra Inter e Milan, valido per le semifinali di Coppa Italia 2021/22Dirige la sfida l’arbitro Mariani, al VAR Mazzoleni.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Vivaci proteste nerazzurre al 22′, in particolare da parte di Barella che chiede con veemenza un calcio di rigore per un tocco di mano in barriera sugli sviluppi della punizione calciata da Calhanoglu; né Mariani né Mazzoleni al VAR sono però dello stesso avviso.

Grandi proteste rossonere al 35′ per il cartellino giallo comminato ai danni di Theo Hernandez; il francese aveva tolto palla con un grande recupero a Correa, Mariani indica il pallone ma l’assistente lo richiama, indicando il fallo con conseguente cartellino giallo. Una decisione non suffragata né dall’impressione live dallo stadio né dal replay.

Proteste nerazzurre per un contatto in area tra Theo Hernandez e Darmian; spalla contro spalla o poco più, si prosegue.

Al 66′ annullato il 2-1 del Milan siglato da Bennacer per via di una posizione di fuorigioco di Kalulu, ritenuto attivo dal VAR Mazzoleni, difensore francese che non ha fatto altro che andarsene dalla linea di tiro; decisione a dir poco incomprensibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.