Montolivo: "Su questo Milan c'è la mano di Mihajlovic. Per il 2016 prevedo..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Montolivo: “Su questo Milan c’è la mano di Mihajlovic. Per il 2016 prevedo…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Riccardo Montolivo ha così parlato dell’ambiente rossonero al termine di questo difficile 2015:

È stato un anno difficile perché siamo partiti da zero, siamo una squadra in costruzione, abbiamo avuto bisogno un po’ di tempo per trovare un’identità precisa.  Abbiamo avuto qualche difficoltà ad inizio Campionato ma poi siamo cresciuti. In alcune occasioni potevamo fare meglio, con qualche punto in più potevamo essere nel gruppo di testa, credo che però sia ancora tutto in gioco“.

Sui buoni propositi per il 2016:

 “Questa squadra credo abbia grandissimi margini di miglioramento, lo dobbiamo dimostrare. A Gennaio dovremo dimostrare il nostro vero valore. Il gruppo è molto unito, credo si sia dimostrato nei momenti di difficoltà. Anche col Frosinone a fine primo tempo eravamo sotto di un gol e potevamo sfaldarci, invece siamo entrati in campo con la volontà di cambiare la partita, il gruppo è coeso e lavora molto, sono convinto che i risultati si vedranno. Il merito di questo sicuramente è dell’allenatore“.

Sugli obiettivi stagionali e Mihajlovic:

E’ un allenatore più completo rispetto a quello che era 5 anni fa, ha uno staff molto preparato. Allenare il Milan non è facile e come noi ha trovato delle difficoltà, credo però che la sua mano si veda bene. Ha un grande merito per l’unione del gruppo, ci ha dato concetti di gioco importanti. Credo sia un allenatore completo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.