Montolivo: «Capisco Kalinic, anche io fischiato da San Siro in passato» - Milan News 24
Connect with us

News

Montolivo: «Capisco Kalinic, anche io fischiato da San Siro in passato»

Milan news 24

Published

on

montolivo bonucci

Riccardo Montolivo al termine del match di oggi contro il Torino ha parlato di Kalinic e dei fischi di San Siro

Riccardo Montolivo oggi ci ha provato fino all’ultimo ma non è bastato a far vincere la partita al Milan. Il centrocampista, la scorsa settimana tra i migliori contro in Napoli al San Paolo, oggi non è riuscito a far fare il salto di qualità alla squadra.

Intervistato da Milan Tv al termine del match il giocatore ha espreso il proprio parere sulla prestazione dei rossoneri: «Abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Sirigu, ci è mancata fortuna e quell’episodio per sbloccare la gara. Abbiamo provato molto, calciato tanto in porta, ci è mancato veramente poco oggi. Probabilmente sta mancano un po’ di serenità, ma serve equilibrio interiore e lavoro. Sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere».

Sul momento di Kalinic: «È capitato anche me di esser fischiato. Parliamo di uno stadio esigente, anzi ci tengo a ringraziarli per la loro presenza oggi. Nikola sta pagando l’assenza di gol ma per impegno, predisposizione e sforzo è assolutamente ineccepibile. Magari anche per questo arriva poco lucido davanti alla porta. Deve continuare, deve andare avanti, è un grande giocatore e i gol li farà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.